Noi, che siamo famiglie. Noi, che abbiamo un impianto fotovoltaico con lo scambio sul posto (SSP). Noi, che siamo una risorsa inesauribile per le società elettriche!!!! CLICCA QUI


Scambio sul posto: proposta dall'Authority una nuova tassa anche se non si utilizza la rete pubblica CLICCA QUI
 
GSE-SCAMBIO SUL POSTO: il coefficiente alfa & C. CLICCA QUI
La ragnatela dell'Authority: come cambiano i rimborsi nelle delibere 74/08 e 570/12 CLICCA QUI 

Quello che non dicono del Fotovoltaico: fra un po' le bollette elettriche saranno rimborsate al 30% CLICCA QUI
 
Scambio Sul Posto: tremendo e senza pace CLICCA QUI

Online form powered by 123ContactForm.com | Report abuse

mercoledì 7 novembre 2012

CONTRIBUTO IN CONTO ENERGIA: AVETE RICEVUTO TUTTI I PAGAMENTI?

Massimo mi ha segnalato che non ha ricevuto il pagamento del contributo in conto energia del mese di novembre 2011, e più precisamente ha scritto:
 
"Molti fotovoltaici (io sono uno) non hanno ricevuto ancora il pagamento dell’incentivo del mese di Novembre 2011. Il tutto iniziò come un errore software del programma dei pagamenti del GSE, ma ora sono sei mesi che andiamo avanti così. Al call center al quale mi rivolgo ogni due mesi per chiedere notizie non sanno più cosa dire e una settimana fa, molto candidamente, mi è stato detto che il l’amministrazione del GSE non fornisce notizie neanche a loro! Intanto l’ultimo pagamento del 31/10/2012 non riporta ancora l’importo in questione! Onestamente non so cosa fare se non, avendo la fortuna di risiedere a Roma, andare alla sede del GSE a fare casino. Ne varrà la pena?
Intanto sarebbe importante sapere quanti sono nelle mie condizioni per poter portare avanti un’azione comune. Non so se sul blog è possibile proporre un censimento."
 
Voi avete ricevuto tutti i pagamenti del contributo in conto energia?
Fatemelo sapere: potete lasciare un commento qui sotto oppure inviate una email a: alessandraperfotovoltaico@hotmail.it

Se non avete ricevuto tutti i pagamenti segnalate la questione ad AEEG qui reclami.sportello@acquirenteunico.it  oppure direttamente qui info@autorita.energia.it
Se avete una posta elettronica certificata (PEC) scrivete direttamente qui
 
Alessandra